BARELLA MEDEVAC

#402

Idealmente adatta a zone di soccorso isolate, la lettiga Medevac è attualmente utilizzata come attrezzatura di bordo su tutte le navi della Marina e sugli elicotteri di ricerca e soccorso USA, come pure sui cutter della Guardia Costiera USA e italiana e sui sommergibili della Marina Militare italiana. Il design allungato consente un trasporto facile attraverso i portelli e gli ingressi delle navi della marina.

La lettiga Medevac 402 è progettata per contrastare le condizioni incontrate in operazioni remote, come nel soccorso in acqua, sottomarino e/o a bordo nave, in montagna, e in altre zone ristrette che richiedono un lettino versatile, stretto, e di basso profilo.

Il galleggiante integrato è progettato per l’auto-correzione e galleggiare con la testa del paziente leggermente inclinata.

Comprende custodia con imbragatura a zaino per un trasporto più facile e due imbragature di trasporto per consentire al personale di tenere le mani libere mentre portano la struttura tubolare con telaio e asse in acciaio inox o in titanio leggero.

Con un’azione rapida, i due incastri scorrevoli assicurano che le due metà della lettiga siano chiuse al posto giusto in pochi secondi.

La lettiga Medevac puo’ essere sollevata sia in posizione verticale che orizzontale.

Caratteristiche tecniche:

  • Pieghevole e compatta con galleggiante integrato
  • Cinghie di tenuta con codifica a colori e sistema di fissaggio testa incorporato.
  • Telaio e componenti resistenti alla corrosione
  • Rivestimento in nylon balistico ad alta resistenza e custodia
  • Comprende fascia di sollevamento verticale
  • Dim. : 16½” Largh x 10”Sp.D x 41” Lungh. (chiusa), 16½” Largh x 7½” sp. x 80” Lung. (aperta)
  • Peso: 32 lbs (39 lbs con custodia e accessori)
  • Approvata in ambito NATO con codice NSN 6530-01-187-0104

    La barella MEDEVAC 402 è approvata per l'aereonavigabilità dal Department of Defence - US Army (Airworthiness Release 980-R14)


    Per info e quotazioni compila il modulo in basso / For additional infomations and quotes fill in the form below