Termini e condizioni

CONDIZIONI D'ACQUISTO

Tutti i prodotti in vendita su AVIOTECH STORE sono forniti con la garanzia originale dei rispettivi produttori valida in tutto il mondo.

Riconosciamo la garanzia solo al primo proprietario perchè dobbiamo essere sicuri che il prodotto non sia stato manomesso.

Sono coperti da garanzia solo ed esclusivamente i prodotti acquistati da AVIOTECH  o attraverso i nostri rivenditori autorizzati e per la validità della garanzia è indispensabile il documento di vendita contenente i seguenti elementi: nome del rivenditore, data di acquisto, nome del prodotto, prezzo di vendita. In assenza del sopra indicato documento non forniremo alcun tipo di garanzia. La rimozione del marchio rende nulla la garanzia. Modifiche non autorizzate dei prodotti rendono nulla la garanzia. La mancata revisione annuale dei prodotti effettuata presso centri autorizzati AVIOTECH rende nulla la garanzia. Contattare assistenza@aviotechsrl.it per prenotare la revisione annuale dei prodotti o per verificare centri assistenza autorizzati ad effettuare la revisione annuale dei prodotti al fine di mantenere attiva la garanzia.

AVIOTECH garantisce la qualità di tutti gli articoli in vendita sul sito. Nel caso in cui ti venga inviato un articolo danneggiato o difettoso o se tu non fossi soddisfatto del tuo acquisto, potrai avvalerti del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) e restituirci la merce entro 15 giorni dalla data di ricevimento. Avrai diritto al rimborso dell'importo o, a tua scelta, alla sostituzione del prodotto. Le spese di spedizione saranno a tuo carico salvo il caso di prodotto difettoso.  Il diritto di recesso è esplicitamente escluso per i prodotti confezionati su misura e/o personalizzati e per i clienti professionisti secondo normativa vigente.

Procedure per il reso prodotti

1.        Articoli danneggiati o difettosi
Prima di restituire un articolo devi inviare una e-mail al servizio clienti di AVIOTECH all'indirizzo assistenza@aviotechsrl.it   contenente: Il numero dell'ordine; La descrizione dell'articolo da restituire; Il motivo della restituzione; Il tuo numero di telefono. Nella e-mail dovrai specificare se preferisci ottenere il rimborso dell'importo o la sostituzione dell'articolo e le eventuali coordinate bancarie . La merce da te restituita dovrà essere integra e non utilizzata e nella sua confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto difettoso provvederemo a sostituirlo oppure a rimborsarti l'importo totale. In questo caso le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione sono interamente a nostro carico.

2.       Articoli di taglia/misura inesatta
Prima di restituire un articolo devi inviare una e-mail al servizio clienti di AVIOTECH all'indirizzo assistenza@aviotechsrl.it   contenente: Il numero dell'ordine; La descrizione dell'articolo da restituire; L'indicazione della taglia/misura da ricevere in sostituzione; Il tuo numero di telefono. La merce da te restituita dovrà essere integra e non utilizzata e nella sua confezione originale. Dopo aver ricevuto il prodotto reso provvederemo alla sua sostituzione. In questo caso le spese di spedizione dei prodotti in sostituzione sono a tuo carico.

3.        Esercizio del diritto di recesso 

Prima di restituire la merce devi inviare una e-mail al servizio clienti di AVIOTECH all'indirizzo assistenza@aviotechsrl.it   indicando la intenzione di avvalersi del diritto di recesso (D.L.G.S. 185/99 del 22 maggio 1999, attuativo della direttiva comunitaria 97/07/CE) fornendo: Il numero dell'ordine; La descrizione dell'articolo per il quale decidi di avvalerti del diritto di recesso; o        I tuoi dati anagrafici (nome, cognome, indirizzo, telefono, numero del c/c, intestatario del conto, codici ABI e CAB della tua banca); Il tuo numero di telefono. Qualora eserciti il diritto di recesso, dovrai provvedere a tue spese alla restituzione della merce integra e non utilizzata e nella sua confezione originale e al pagamento di eventuali oneri doganali di rientro entro il termine di 15 giorni. Non verranno ritirati in nessun caso pacchi in contrassegno né in porto assegnato.

L'indirizzo di rispedizione ti sarà comunicato insieme al numero di rientro autorizzato.
La merce in questione dovrà essere accompagnata dai documenti fiscali.

Per ulteriori domande puoi contattarci all'indirizzo assistenza@aviotechsrl.it

FORO COMPETENTE: per i clienti privati si applica la legge sulle vendite a distanza; per i clienti professionali, rivenditori o aziende il foro competente è il Tribunale di Reggio Calabria.     


Metodo di pagamento

1.        PayPal

PayPal è un semplice e sicuro sistema di pagamento via internet. Il suo funzionamento è molto simile a quello di un comune conto corrente bancario. Se non hai già un conto PayPal puoi crearlo gratuitamente sul sito www.paypal.it.

2.        Bonifico bancario 



Le foto d'azione fornite o messe a disposizione dai clienti o testimonials restano di proprietà della AVIOTECH SRL e potranno essere utilizzate a fini promozionali. Chiunque benefici di particolari condizioni d'acquisto è impegnato a fornire immagini per fini promozionali. Detta condizione è parte integrante del contratto di acquisto.