GANCI DI SOLLEVAMENTO


GANCIO DI SOLLEVAMENTO PER ELICOTTERI D-LOK
#414 

LSC ha aggiornato il design del gancio di maggior successo al mondo estendendo le protezioni del chiavistello per racchiudere completamente i pulsanti di azionamento e aggiungendo un raggio alla faccia del cancello. Il nuovo design rende impossibile lo srotolamento dinamico e l'attivazione involontaria delle serrature del cancello. I pulsanti di chiusura estesi e le protezioni rialzate migliorano il controllo del cancello da parte dell'utente durante il funzionamento con una sola mano. Il gancio di sollevamento è dotato di un ampio volume dell'anello per più anelli dell'attrezzatura e accetterà anelli fino a 3/4 di pollice di diametro. L'occhiello di utilità integrato consente il fissaggio di tag/linea guida. *** Autorizzato per velivoli H-60 ​​dell'esercito americano in AWR-980 R21


GANCIO DI SOLLEVAMENTO PER ELICOTTERI D-LOK
#414 -G

Il design #414-G rende impossibile il roll-out dinamico e l'attivazione involontaria delle serrature del cancello. I pulsanti di chiusura estesi e le protezioni rialzate migliorano il controllo del cancello da parte dell'utente durante il funzionamento con una sola mano. Il gancio di sollevamento è dotato di un ampio volume dell'anello per più anelli dell'attrezzatura e accetta anelli fino a 3/4 di pollice di diametro. L'occhiello di utilità integrato consente il fissaggio di tag/linea guida. La girella consente il fissaggio al kit di giunzione rapida di emergenza.


GANCIO DI SOLLEVAMENTO PER ELICOTTERI MIL-LOK
#412

Il gancio Mil-LOK puo’ essere utilizzato in modalità di chiusura automatica o con la chiusura di sicurezza disattivata. Lo sblocco e la chiusura di sicurezza sono facilmente manovrabili da una sola mano con guanto o nuda. Con il gancio nella mano, ruotare la chiusura di sicurezza verso l’alto, utilizzando il pollice e spingere indietro lo sblocco con l’indice. Lasciate, e lo sblocco a molla e la chiusura di sicurezza ritorneranno automaticamente in posizione chiusa e fissa, evitando il rilascio involontario del peso o la fuoriuscita dell’anello. Nelle situazioni in cui può essere preferibile operare con uno sblocco aperto (alcune operazioni di combattimento o mentre si fanno scendere attrezzature verso personale inesperto), la chiusura può essere disattivata per mezzo di un semplice fermo azionato a spinta sul dorso del gancio per tenere temporaneamente la sicura in posizione aperta. Lo sblocco a molla si chiuderà normalmente, ma non è più fermato dalla chiusura di sicurezza.

Per ritornare alla modalità di chiusura automatica, semplicemente premere il rilascio del fermo e la sicura tornerà in posizione chiusa e serrata. Il design robusto del Mil-LOK e la sua struttura in acciaio inox fa da perno a tutti i movimenti intorno agli assi rendendo più semplice e minima la manutenzione. Di gran lunga superiore ai ganci alterni che utilizzano la chiusura scorrevole a tolleranza salda e un meccanismo di chiusura a sfera passibile di errore per granuli di sabbia, inceppamento o involontaria disattivazione della sicura. Inoltre i ganci con il fermo a sfera non possiedono la capacità di chiusura automatica dei ganci di sollevamento D-LOK o Mil-LOK, poiché si basano soltanto sulla capacità dell’operatore di mettere il fermo nella posizione di chiusura ad ogni utilizzo. Un altro aspetto di sicurezza del design Mil-LOK è costituito dalla sua peculiare resistenza allo srotolamento/alla fuoriuscita dell’anello quando il fermo è disattivato. Gli anelli a O od equivalenti anelli a V che possiedono un diametro interno di 1 ½” o meno, non usciranno con lo sblocco chiuso grazie alla sua forma specifica. Il Mil-LOK dà all’utilizzatore la possibilità di operare in modalità di chiusura automatica per sicurezza durante l’uso regolare o di disattivarla se richiesto in particolari condizioni, mentre fornisce sicurezza e un’affidabilità significativamente migliori rispetto ai ganci con chiusura scorrevole.

Approvato per l'aereonavigabilità dal Department of Defence - US Army (Airworthiness Release 980-R17)



Per info e quotazioni compila il modulo in basso / For additional infomations and quotes fill in the form below

Modulo contatti