MUTA IN NEOPRENE

MUTA UMIDA IN NEOPRENE PER OPERAZIONI SAR
#SAR RX3

 La muta umida monopezzo Rescue RX3 è stata progettata per le applicazioni di salvataggio in acqua. Offre un’ottima combinazione di elasticità, vestibilità e resistenza. Le cuciture consentono la più ampia libertà di movimento, senza arrecare fastidio all’articolazione della spalla durante il nuoto a stile libero e le operazioni di soccorso. La colorazione in rosso e giallo consente una facile individuazione del soccorritore in caso di emergenza. È realizzata in neoprene jersey e super-stretcher da 3 mm.

È disponibile anche nella versione da 5 mm (RX5) nelle seguenti taglie: XS, S, M, L, X e XXL.



MUTA SAR SHORTY IN NEOPRENE 2,5
#ASHCA

Muta umida shorty monopezzo con zip sul retro realizzata in neoprene super elastico da 2,5 mm bifoderato. Progettata per gli operatori SaR impegnati in attività di soccorso fluviale e marino è realizzata in colore rosso.
- Cappuccio separato su richiesta

- Loghi e scritte su richiesta.


MUTA SAR IN NEOPRENE 5/3
#SAR13013E

La muta umida monopezzo con zip sul retro e cappuccio separato è realizzata in neoprene superelastico ed è progettata per il salvataggio in acqua. Il suo caratteristico colore rosso la rende facilmente individuabile, mentre le aree di materiale riflettente su spalle, petto, avambracci e polpacci aumentano la visibilità in situazioni di emergenza. La muta è realizzata in neoprene superelastico da 5 mm, ad eccezione delle aree delle ascelle e delle spalle, dove il neoprene è di 3 mm per favorire il nuoto e i movimenti durante le operazioni di soccorso. Le cuciture termosaldate rendono la muta più calda e confortevole. Altre caratteristiche includono:

  • Protezioni sulle ginocchia
  • Rinforzi in Powertex su collo e avambracci
  • Loghi e scritte su richiesta
  • Tasca per oggetti
  • Tasca rimovibile sulla spalla con finestra trasparente per il posizionamento di luce chimica o segnalatore strobo

modulo contatti