MUTA IN NEOPRENE


MUTA UMIDA IN NEOPRENE PER OPERAZIONI SAR 
#SAR RX3

La muta umida monopezzo rescue RX3 progettata per le applicazioni di salvataggio in acqua offre un'ottima combinazione di elasticità, vestibilità e resistenza. Le cuciture consentono la più ampia libertà di movimento non arrecando fastidio all’articolazione della spalla durante il nuoto a stile libero e le operazioni di soccorso. La colorazione in rosso e giallo consente una facile individuazione del soccorritore in caso di emergenza. Realizzata in neoprene jersey e super-stretcher 3mm.

Disponibile anche nella versione 5 mm (RX5) nelle seguenti taglie: XS, S, M, L, X e XXL.



MUTA UMIDA IN NEOPRENE PER OPERAZIONI TATTICHE
#AvioSub-0101

Muta umida monopezzo - doppio pezzo bifoderato (con cappuccio separato) di spessore 3/5 mm su tutto il corpo dotata di apertura anteriore o posteriore munita di doppio cursore. Le cuciture consentono la più ampia libertà di movimento non arrecando fastidio all’articolazione della spalla durante il nuoto a stile libero, vestizione facile e veloce.

- Protezioni in materiale anti-taglio sugli stinchi e ginocchia, sulla seduta (glutei) e in prossimità dei gomiti in modo da garantire una resistente protezione anche su superfici abrasive o taglienti come la pedana di un elicottero o la superficie di una scogliera.

- Loghi e scritte su richiesta. .

- Colore nero

- Taglie: S / M / L / XL

- Compatibile con imbragature Triton e Trisar


MUTA SAR SHORTY IN NEOPRENE 2,5
#ASHCA

Muta umida shorty monopezzo con zip sul retro realizzata in neoprene super elastico da 2,5 mm bifoderato. Progettata per gli operatori SaR impegnati in attività di soccorso fluviale e marino è realizzata in colore rosso.


- Cappuccio separato su richiesta

- Loghi e scritte su richiesta.


MUTA SAR IN NEOPRENE 5/3
#SAR13013E

Muta umida monopezzo con zip sul retro e cappuccio separato, realizzata in neoprene superelastico, progettata per il salvataggio in acqua è realizzata in un caratteristico colore rosso, con aree di materiale riflettente su spalle, petto, avambracci e polpacci, munita di tasca sulla gamba. La muta è realizzata in neoprene superelastico da 5 mm, ad eccezione delle aree delle ascelle e delle spalle, dove il neoprene è di 3 mm per favorire il nuoto e i movimenti in situazioni di soccorso.

Le cuciture termosaldate rendendo la muta molto più calda.

Dotata di protezioni sulle ginocchia e rinforzi in Powertex su collo e avambracci.

- Loghi e scritte su richiesta.

- Tasca per poter trasportare oggetti.

- Tasca rimovibile sulla spalla con finestra trasparente per il posizionamento di luce chimica o segnalatore strobo.


Prodotto in fine serie. Nuovamente disponibile dal 2022


Prodotti correlati:

Scarpone di sicurezza per operazioni SaR

Imbragatura TRITON con Giubbino Galleggiante 

 

NITRO XT


Per info e quotazioni compila il modulo in basso / For additional infomations and quotes fill in the form below

Modulo contatti